Un DLC per Warhammer 40.000: Boltgun
Warhammer 40.000: Boltgun - Espansione Forges Of Corruption è un DLC premium per Warhammer 40.000: Boltgun, un gioco sparatutto in prima persona. Ricco di nuovo contenuto, i giocatori possono aspettarsi di avventurarsi in luoghi degni di esplorazione, combattere contro nemici feroci e provare armi mai viste prima.
Nuovi livelli, armi e nemici
Con cinque nuovi livelli da esplorare, Warhammer 40,000: Boltgun - Forges Of Corruption Expansion porta i giocatori in avventure frenetiche attraverso ambienti unici, dalla Forgia Demoniaca ai Campi di Battaglia di Graia. Ad accompagnarti nel tuo viaggio ci sono le armi Lanciatore di Missili e Multi-Melta.
Utili contro il formidabile Legione di Black Havok, Hellbrute e il Terminator, il Lanciatore di Missili — come suggerisce il nome — è un'arma potente che spara missili, mentre il Multi-Melta è simile a un lanciafiamme, spruzzando fiamme ardenti. Tieni presente che il DLC contiene rappresentazioni di violenza sanguinosa.
Tornati per più azione retro
Warhammer 40.000: Boltgun - Espansione Forges Of Corruption si presenta come un investimento degno per i giocatori di Warhammer 40.000: Boltgun. Da livelli unici a armi potenti a nemici feroci, il DLC è carico di nuovi contenuti che possono incoraggiare i giocatori a tornare al gioco per un'azione retro frenetica.